Riccione, arriva Maria Grazia Cucinotta a presentare il suo film, disponibili 150 biglietti omaggio

16 maggio 2015

Arriva a Riccione a presentare il suo film Maria Grazia Cucinotta. L’attrice siciliana, famosa in tutto il mondo per la sua partecipazione accanto a Massimo Troisi ne “Il postino”, domenica 17 maggio porta al Cineplace il suo ultimo film “Nomi e cognomi”, di Sebastiano Rizzo. L’opera di Rizzo – protagonista Enrico Lo Verso -affronta il tema dell’impegno civile di un giornalismo coraggioso (il film è dedicato a Peppino Impastato e a Giancarlo Siani, oltre che a “tutti i giornalisti e cronisti che hanno esercitato la loro professione con coerenza e amore incrollabili, senza scendere a compromessi”) che si oppone al degrado sociale e morale causato dalla criminalità.

L’appuntamento Con Maria Grazia Cucinotta e con il produttore del film Corrado Azzolini è alle 20.00 al Cinepalace. All’incontro seguirà un buffet di benvenuto a cura di Gustavino e, alle 20.30, la proiezione del film con la presentazione del cast.

Per questa occasione speciale sono a disposizione per il pubblico 150 biglietti omaggio, fino ad esaurimento posti, che si possono ritirare presso le casse del Cinepalace di Riccione e del Multiplex le Befane di Rimini negli orari di apertura. Appuntamento in collaborazione con l’Istituzione Riccione per la Cultura.